Installazione multimediale realizzata presso il Museo dell’Automobile di Torino in occasione della mostra temporanea dedicata al marchio “Martini Racing”.
- Showroom Totem DS21: progettazione, realizzazione e installazione di due postazioni interattive caratterizzate da un telo da retroproiezione “borderless” da 100”, video proiettore a LED e interfaccia di controllo che permette all’utente di interagire con l’apparato attraverso gesti predefiniti del corpo senza l’impiego di tastiere o tecnologie “touch”. Scocca e tecnologie applicate sono frutto di un lavoro di ricerca e sviluppo interno.
- Videoproiezione su auto: applicazione di pellicola da proiezione altamente performante su parabrezza di automobile esposta e relativa installazione di videoproiettore a LED, impianto audio e player multimediale a stato solido a scomparsa nel controsoffitto.
- Videoproiezioni a terra: installazione, a scomparsa, di due videoproiettori a LED e player multimediale a stato solido con lo scopo di riprodurre a terra la celebre “striscia Martini”, storico logo della Martini Racing, come sentiero luminoso per i visitatori.
Ricerca e la realizzazione di tutti i contenuti grafici e audiovisivi.