Digital Marketing

Studio, realizzazione e gestione di strategie e campagne di marketing online

DS21 digital systems ti offre la sua consulenza per aiutarti nelle scelte strategiche e operative  per cogliere tutte le opportunità  offerte dal mondo del digital e, in particolare, a:

  • definire e implementare strategie di digital marketing al tuo modello di business;
  • analizzare le potenzialità del tuo prodotto o servizio e le mosse dei tuoi competitor sul web;
  • progettare e realizzare campagne di advertising per promuovere (brand awareness) e vendere i tuoi prodotti e servizi o acquisire nuovi contatti in target (lead generation);
  • monitorare l'andamento delle campagne e i dati che ne derivano al fine di ottimizzarne il rendimento.

La nostra vision? Il raggiungimento dei tuoi obiettivi dipende direttamente da una metodologia dedicata e misurabile.

Il metodo per punti

Assessment e definizione strategia

Crediamo fortemente che ogni scelta strategica debba essere attentamente ponderata e che solo grazie ad un approccio "data driven", ossia basato su dati calcolabili e calcolati, sia possibile operare le decisioni utili al raggiungimento degli obiettivi stabiliti.

Per questo motivo il primo step del nostro processo di digitalizzazione dei tuoi asset di marketing prevede un'analisi accurata del posizionamento del tuo prodotto o servizio sul web, verificando i mercati più fertili, le strategie e il posizionamento dei tuoi competitor.

Setup

Sulla base della strategia supportata dai dati sviluppati in fase di assessment procederemo al setup degli asset digitali, utili all’esecuzione della strategia definita, tra cui:

  • landing page;
  • sistemi di monitoraggio;
  • campagne di advertising;
  • marketing automation.

Project Management

Dopo aver analizzato il mercato, sviluppato e messo in atto una strategia provvederemo a gestire, analizzare e ottimizzare le campagne attraverso un servizio di consulenza a supporto di tutte le attività definite in fase di assessment:

  • monitoraggio degli asset e delle attività di digital marketing;
  • analisi dei dati prodotti dalle attività in corso;
  • valutazione di KPI (indicatore chiave di prestazione) e risultati raggiunti;
  • consulenza per l'implementazione di strategie e asset;
  • modifica e ottimizzazione dei processi, dei canali, del budget, dei contenuti etc.

Vuoi promuovere la tua azienda, prodotto o servizio attraverso il digital marketing? Compila il form oppure contattaci direttamente

    Informativa sulla Privacy.

    TORNA SU