Assistenza Informatica

Supporto remoto e on-site per la risoluzione di problematiche su sistemi e apparati informatici

DS21 digital systems fornisce assistenza remota e on-site per malfunzionamento e problematiche su:

  • pc, Mac (hardware e software);
  • sistemi operativi (Windows, macOS, iOs, Android);
  • server (hardware e software);
  • periferiche (stampanti, scanner etc.);
  • software (antivirus, backup, Gsuite, Microsoft Office etc.);
  • sistemi di rete (modem, router, switch, cablaggi, access point, antenne wi-fi etc.);
  • sistemi integrati (tvcc, termocamere ,videoconferenza, controllo accessi);
  • impianti multimediali (videoproiettori, digital signage, monitor, touch screen).

Vantaggi

Affidati all'esperienza ultra ventennale del settore tecnologico e informatico di DS21 digital systems per la gestione dei sistemi aziendali e per l'assistenza sulle problematiche che insorgono quotidianamente nell'utilizzo di strumenti digitali.

Un sistema informatico gestito e manutenuto da tecnici e consulenti specializzati si traduce in:

  • miglioramento dell'efficienza dei processi aziendali;
  • riduzione tempistiche di fermo macchina;
  • maggior tutela e sicurezza dei dati.

Caratteristiche

I servizi di assistenza informatica di DS21 digital systems sono pensati per piccole e medie imprese, studi professionali, artigiani, commercianti e pubblica amministrazione (uffici, scuole, musei etc.).

  • assistenza remota e on-site;
  • sistema di ticketing per la tracciabilità degli interventi;
  • reportistica ;
  • fornitura hardware sostitutivo;

Contratti

Scegli di sottoscrivere un contratto di assistenza informatica DS21 digital systems per una copertura totale delle criticità del tuo sistema.

Un consulente specializzato analizzerà le criticità del tuo sistema (numero apparati, numero utenti, problematiche ricorrenti, necessità specifiche) al fine di proporre un numero di ore a prezzo bloccato

  • costo orario inferiore rispetto ai clienti non coperti da un contratto di assistenza informatica;
  • tempo d'intervento minimo garantito;
  • programmazione operazioni di mantenimento e aggiornamento a cadenza fissa;
  • pacchetti orari personalizzabili;
  • prezzi bloccati, consulenza e progettazione gratuita per opere di implementazione e miglioramento del sistema.

Hai bisogno di assistenza informatica per i tuoi sistemi e apparati informatici? Compila il form oppure contattaci direttamente

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